venerdì 30 agosto 2013

non è un bambino è un piccolo vampiretto diabolico

Manuel basta! Non si morsica, mi sembri  un cane! Anzi, la nostra Laika non morde mai!! – sgrido mio nipote che ha quel brutto vizio:

Lui ridendo mi risponde: beh… Laika non morde mai, allora non è un cane, è un bambino!!!

0_o  prende sempre alla sprovvista, sto microbo diabolico! Tocca scappare via altrimenti mi vede ridere e non mi prende sul serio.

E stasera messa per mio padre, sarà dura tenerlo fermo e farlo stare zitto, ha già precisato: non m’interessa andare a messa, mi stufo, non posso parlare e giocare. E poi il nonno non c’è!

Tra poco va in prima elementare e alla mia domanda: sei felice? Tra poco andrai a scuola, imparerai a leggere e a scrivere come tua sorella.
Lui: perché non sono nato animale? Così non avevo l’obbligo di andare a scuola! Oh povero me!

0_o si salvi chi può!!!

Nessun commento: