mercoledì 30 dicembre 2009

anno vecchio

Vecchio ormai il 2009, ultimi giorni, ultime ore...
Ricordandolo come un anno davvero tremendo economicamente, pieno di preocupazioni e cattivi pensieri.
Anno con disgrazia, per fortuna però mio cugino ce l'ha fatta, senza il mio cugi Ale cosa farei?
Anno di risate e dolcezza, i miei nipotini sono stati il pilastro portante della mia allegria, sono la gioia pura, immensa...
Anno del difficile cambiamento: un portone ormai definitivamente chiuso, resta il rammarico di non averlo fatto prima. Anno che ha "falciato" le mie amicizie, eliminato le dannose, conservato le migliori... poche è vero, ma sono davvero le migliori. Anno che mi ha strapazzato il cuore e le emozioni...
Ora non mi resta che vivere il nuovo anno, ma...
con grosse preocupazioni, non mi resta che
tenere duro e incrociare le dita ;-)

Nessun commento: