lunedì 19 ottobre 2009

diverso... chi lo è?

Costretta in casa per una cura dolorosa ho guardato dei programmi,

spazzatura sicuro, ma una cosa mi ha fatto pensare.

I gay... non concepisco il chiamarli così, che diversità c'è in loro?

Nessuna, forse solo preferenze sessuali diverse dalle mie ma non per questo

definirli gay... che vuol dire ste parola? Forse come me che sono single?

Non concepisco le pretese forzate di esser capiti, daltronde effettivamente vanno contro

natura, ma allo stesso tempo li guardo con normalità, non ci vedo niente di diverso

niente di così brutto o vergognoso. Non sopporto le loro manifestazioni così eccessive per farsi accettare, secondo me dovrebbero appunto affrontare il popolo che si sente normale con scioltezza, normalità, e non fare manifestazioni spesso di poco gusto e troppo provocanti, creano solo disgusto e non riescono ad ottenere quella normalità che gli spetta di diritto.

Anch'io allora sono una diversa perchè a 35 anni non ho fatto famiglia, perchè faccio sport da ragazina e perchè non vivo nella normalità, secondo i soliti stereotipi, invece mi sento più normale che mai.

Si amano, tra due uomini o due donne,

non mi piace vederli, ok... colpa forse della mia abitudine all'ambiente chiuso in cui sono cresciuta, purtroppo a volte ancora radicato in me, nonostante ciò non trovo giusto

rinchiuderli in quella parola: gay, lesbica, frocio o altro.

Perchè sempre detto con disprezzo, come me quando mi dicono single

con sorriso maligno e in fondo pensano che sono solo una sfigata.

Destini diversi, ok... preferenze di vita diverse, ma allora? Siamo tutti diversi in senso buono

e quindi perchè si dice gay'

Faccio caso alla parola, passeggiano due fidanzatini di sesso opposto si sbaciucchiano e nessuno dice: guarda, due etero!

Passeggia una coppietta di omosessuali tutti: guardali sono gay...

Spesso incontro coppie dello stesso sesso, ma provo invidia, loro hanno trovato il loro equilibrio

combattendo sempre contro i pregiudizi, magari ci soffrono ma continuano, e si amano lo stesso...



Sarebbe come incontrare una persona ed identificare ogni volta le sue preferenze sessuali,

ma a me che m'interessa se quello o quell'altro ha certe preferenze?

Mica lo devo sposare?

Nessun commento: