mercoledì 31 ottobre 2018

La vita è bella

Ho analizzato per l'ennesima volta la mia condizione, e devo dire che sono fortunata, non manca nulla, se non un uomo serio. Ma dal momento che sono sola, non voglio stare sul divano a piagnucolare non mi va... ho la salute prima di tutto, dei nipoti che mi adorano, i miei hobby, le mie amicizie, il mio appartamento, la mia vista lago ogni mattina ( fin da bimba ho desiderato vivere li)
Ora tutti chiedono spesso: perchè sei ancora sola? Chi lo fa con quel cenno di disprezzo e chi con il sorrisino sarcastico. Addirittura c'è chi me lo chiede con compassione... chi me lo dice con tono accusatorio. Che pallosi tutti.😂
La mia vita da single è così piacevole... perchè rovinarla con rapporti sbagliati? Io credo nel vero amore, quello senza se e senza ma, nella fedeltà e nella reciprocità... se non trovo quello che voglio resto benissimo così, perchè in fondo sono innamorata della mia libertà 😃😎 e non sono disposta a barattare la mia felicità con le parole o con situazioni poco chiare. Lo scorso anno sono stata malissimo per cosa? Di cornuti c'è pieno il mondo, vorrei non farne parte. Ho già dato in quel senso e il falegname mi ha chiesto un conto salato per segare le corna 😂😂😂
Del "coccodrillismo maschile" non so che farne🤨... se non è andata, non andrà mai... 😉🤩
Mai come oggi sono tornata così determinata come lo ero prima di venire annientata da una storia sbagliata
Mai più, giuro 🤩🤩🤩🤩🤩

Nessun commento: