domenica 14 marzo 2010

giornata al top

Giornata di sole forte, caldo, ho il viso bruciato nonostante le creme :D
Surfata bellissima, Montecampione, vicino a casa, ma questa volta al plan...
Bello bello bello .. scriverei bello all'infinito.
Sono qui appena uscita dalla doccia e ho una gran voglia di urlare la mia felicità.
Fuoripista alla grande, anche se quando mi gasavo e partivo a razzo prendevo dei salti
e non sapendoli affrontare ho fatto voli da circo :D
Ma che dire? Nonostante ciò sono contenta...
Ormai vado, e le pist emi sembrano tutte corte :D
ora devo prefissarmi di imparare bene il fuoripista, e i piccoli salti improvvisi...
Alla mia età non voglio fare salti alla Pietropoli, ma devo riuscire a scendere in fresca
in modo decoroso e soprattutto rispettando la montagna :D

Nessun commento: