domenica 14 febbraio 2010

San Valentino, ritorno al mio primo amore, le piste di Bellamonte





Tornata, li dove nell'inverno 1999 ho provato lo sci, li dove nell'inverno 2008 ho iniziato la mia bella avventura di snowboarder...
Bellamonte!
Dopo due mesi di prove tecniche sulle piste di Colere in provincia di Bergamo, piste rosse, strette ed affolate ho davvero imparato. Oggi Bellamonte mi sembrava un paradiso dove mi sono cimentata in saltini, fuoripista ( poco fuori ) divertentissimo...
Conduzione della tavola in evidente miglioramento. Sono soddisfatta, felice!
E pensare che le prime volte ero come i principianti che guardavo oggi, ora finalmente scendo in modo decoroso.
Oltretutto tornando in quei posti dopo il mio cambiamento interiore ho notato cose che non avevo mai visto, quanto splendore, non mi ero mai accorta di un castello, invece oggi...
Ora sono qui nel mio letto, distrutta dalla grande surfata ma felice come non mai.

Nessun commento: