lunedì 31 maggio 2010

Solita sbadata

Ieri sera, dopo una bella serata a chiacchierare con un amico, verso l'una di notte mi fermo ad Affi per far benzina, ho visto i carabinieri li fermi, perciò mi sono sentita al sicuro.
Parcheggio, scendo e subito il carabiniere mi urla: signorina l'auto si sposta!!!
Mi giro salgo al volo e tiro il freno a mano. Torno giù e inizio a girovagare per cercare
la macchinetta dove inserire i soldi, vedo che i carabinieri mi guardano allibiti, io li guardo
dubbiosa al che gli dico: ma come faccio a far benzina a quest'ora se non c'è il self service?
Loro ridendo mi indicano l'ufficio e infatti a quell'ora era ancora aperto e il signore rideva.
Ah beh - dico - se c'è il signore lo aspetto verrà fuori a farmi benza...
Invece il carabiniere mi dice: no signorina, deve far da sola e poi andare a pagare.
Ah - arrossendo come un pomodoro ho preso in mano la situazione, cioè mi sono fatta benza da sola. Entro nell'ufficio e l'addetto del distributore mi dice quattro cavolate da solito porcone,
io me ne frego ed esco, il carabiniere mi dice ancora ridendo: ma signorina l'abbiamo spaventata con la nostra presenza?
No - rispondo - anzi, mi sono fermata qui perchè vi ho visto e a quest'ora da sola era un modo per sentirmi sicura. Non sapevo che il distributore fosse sempre aperto.

Ringrazio e parto, oggi raccontando a mio padre mi sono resa conto che avrebbero potuto farmi la prova del palloncino credendomi ubriaca. Invece se la ridevano per il mio fare molto ridicolo...

Nessun commento: